A 20 minuti dal centro di Volterra
IN COMPLESSO IMMOBILIARE DI 4 APPARTAMENTI SITUATO IN UN ANTICO BORGO MEDIOEVALE ARROCCATO SU UNA COLLINA CHE DOMINA CON UNA SPLENDIDA VISTA UNA VALLATA CIRCONDATA DA ULIVI E VIGNETI, SI VENDE L'ULTIMO APPARTAMENTO RIMASTO. LA COSTRUZIONE E' STATA OGGETTO DI UN ATTENTO INTERVENTO EDILIZIO NEL RISPETTO DELLE CARATTERISTICHE ARCHITETTONICHE E TIPOLOGICHE TOSCANE CON INTEGRAZIONE DEI MODERNI COMFORT.
GLI APPARTAMENTI, REALIZZATI CON OTTIME RIFINITURE, HANNO VARIE SUPERFICI E SONO TUTTI DOTATI DI INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO PRIVATO, GARAGE O POSTO AUTO, OLTRE AD UNA PISCINA E AD UN PARCHEGGIO AS USO COMUNE.
ULTIMO RIMASTO!
N.4) BILOCALE mq 52,20 – PT - APE B – IPE 43,2 - € 135.000
soggiorno/cucina con ripostiglio per caldaia, camera, cabina armadio nello scannafosso, ripostiglio, bagno, ripostiglio sottoscala nel resede con lavandino, giardino e resede mq 90, posto auto
Caratteristiche:
Facciata in pietra e intonaco
Portoncini di ingresso in alluminio simil legno
Porte interne in legno bianco, alcune scorrevoli a scrigno
Pavimenti in ceramica simil legno
Soffitti in parte con travi e travicelli
Bagni con doccia e sanitari sospesi
Finestre: serramenti esterni in alluminio, interni in legno
Piscina condominiale mq 30 (mt 8x3,75)
Riscaldamento termoautonomo a metano
Pannelli solari per produzione acqua calda (area parcheggio condominiale)
Predisposizione climatizzazione nelle camere da letto
Contatori utenze indipendenti
Contatori condominiali per la piscina
|